Legnano calcio, sempre piu’ vicine novita’ a livello societario
Un accordo tra il presidente Benedetto e l’imprenditore Zoppi sembra prossimo, confermato dalla presenza del ds Pogliani agli allenamenti
La presenza venerdi pomeriggio di Eros Pogliani all’allenamento della squadra lilla e’ il segnale che qualcosa si sta muovendo in societa’. Un accordo tra il presidente Benedetto e l’imprenditore Zoppi appare sempre piu’ vicino, se non gia’ concluso. Certo, non possiamo ancora parlare di cessione delle quote, essendo sempre sotto sequestro della Procura di Alessandria, ma sicuramente di un ingresso nel club.
Il ritorno di Eros Pogliani a Legnano porteta’ in dote esperienza e conoscenze. Il ds in procinto con la nuova riorganizzazione gestionale e tecnica dell’Ac Legnano avrà alcuni vantaggi. Conosce già l’ambiente, conosce la categoria, ha vaste conoscenze tecniche dei calciatori. Considerato che l’8 settembre ci sarà la prima di campionato in casa della Solbiatese, la sua sarà una lotta contro il tempo.
Pogliani avrà già comunque predisposto i necessari contatti per agire in tempi rapidi per gli indispensabili rinforzi, perché la rosa ha bisogno di esperienza e spessore tecnico.
Resta un punto interrogativo su chi guiderà dalla panchina, se cioe’ si proseguirà con Dicuonzo?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.