Legnano calcio, in Coppa Italia sconfitto in casa dalla Cisanese (1-2)
Incontro deciso nel finale da un calcio di rigore per i bergamaschi. In tribuna un buon pubblico e anche l'ex direttore sportivo Pogliani con al suo fianco Caserta e Zoppi
Prima gara ufficiale per il Legnano e prima sconfitta (1-2). Si arrende solo all’ultimo respiro il Legnano, battuto su rigore dopo che con Ballabio aveva centrato il pari con un gol di pregevole fattura. La Cisanese si porta a casa i primi 3 punti nel girone di Coppa Italia, ma la squadra di Dicuonzo comunque non demerita e incassa la sconfitta solo per un’ingenuità nel finale.
In tribuna un buon pubblico e anche l’ex direttore sportivo Pogliani con al suo fianco il ds Nicola Caserta e Sergio Zoppi, l’imprenditore rescaldinese di cui si vocifera un avvicinamento ai lilla.
Il Legnano tornerà in campo per la seconda gara di Coppa Italia mercoledì 18 settembre, alle 20.30, contro la Juvenes Pradalunghese sul campo di Casnigo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.