Legnano calcio, nel via-vai di dirigenti si dimette Nuccilli e arrivano rinforzi locali?
Le dimissioni lampo del vicepresidente esecutivo Nuccilli aprono nuovi scenari dirigenziali e sportivi. Si apre una settimana fondamentale per una possibile rigenerazione lilla
Le novità in casa lilla, con le dimissioni del vicepresidente esecutivo Alessandro Nucilli, anticiperanno aggiornamenti nell’organigramma societario, come descritto nello stesso comunicato stampa della società. Coda bolle, quindi, in pentola? Secondo indiscrezioni ricorrenti e che potrebbero trovare conferme nelle prossime giornate di questa calda estate lilla, potrebbe esserci l’avvicinamento ai lilla di un industriale rescaldinese impegnato nel ramo della meccanica.
Le quote del Legnano, ricordiamo, sono sotto sequestro preventivo, non sarebbe dunque possibile alcun passaggio societario, ma la ristrutturazione dell’organigramma potrebbe riguardare mosse future e comunque contribuire a consolidare l’assetto operativo gestionale e tecnico.
All’orizzonte si preannuncia un supporto a livello locale, che garantirebbe un apporto sportivo e rinforzi per la prima squadra. In vista magari di avvicendamenti sostanziali futuri, ma di questo, per ora, è prematuro parlarne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.