Legnano calcio, ecco l’Executive Vice President and Chief Financial Officer
Si tratta dell’imprenditore romano Alessandro Nuccilli. Complice un curriculum dirigenziale chiacchierato, si presenta cosi’: “In passato su di me sono state scritte tante falsità”
E’ un personaggio chiacchierato nel mondo del calcio il nuovo dirigente chiamato dall’Ac Legnano allo scopo di ottimizzare l’attività finanziaria e gestionale della stagione 2024/2025 e del successivo biennio 2025/2027. Infatti, la carica di vice presidente esecutivo con delega alla Direzione Finanziaria (Executive Vice President, EVP, and Chief Financial Officer, CFO) e’ stata conferita a Alessandro Nuccilli.(foto da LaTr3)
“Il neo dirigente- si legge in un comunicato – affiancherà il Presidente Enea Benedetto ed il Vice Presidente Giulio Benedetto nella governance generale del Club, con particolare riguardo al reperimento di nuove risorse finanziarie e allo sviluppo del brand AC Legnano”.
Romano classe 1967, Alessandro Nuccilli svolge l’attività di imprenditore nei settori dell’edilizia, della pubblicità e della sanità. Nel mondo del calcio Nuccilli e’ conosciuto per aver percorso l’intera Penisola con risultati, diciamo cosi’, poco confortanti, ed esperienze anche a Siena, citta’ e squadra che continuano a rincorrersi con Legnano e i lilla.
“Sono arrivato al Legnano – ha dichiarato il neo Vice Presidente Esecutivo – con l’obiettivo di fare bene e di contribuire a riportarlo dove era prima e strada facendo vedremo se sarà possibile fare anche qualcosa in più”.
Nuccilli non nasconde la sua storia nel calcio e infatti commenta: “In passato su di me sono state scritte tante falsità, ma bisognerebbe prima sentire le due campane e non una sola”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.