Quantcast

Legnano calcio, i primi innesti nella squadra sono soltanto giocatori ex Juniores

Sono nove i giovani  legnanesi, tutti appena 18enni, indicati per il raduno di lunedì 12 che si aggiungono ad altri 14 elementi già in rosa ma che non vengono nominati dalla società

calcio lilla

L’AC Legnano SSDRL comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2024-2025 di Cristian Caprera (centrocampista), Tommaso Castiglioni (centrocampista), Riccardo Colombo (attaccante), Eraldo Hasanaj (centrocampista), Sofiane Essalhi (attaccante) , Mattia Mezzanzanica (centrocampista), Mattia Milan (attaccante), Leonardo Mirigliani (difensore) e Simone Vallario (difensore). Sono i nove giovani  legnanesi, tutti appena 18enni, che vanno ad unirsi agli altri 14 giocatori già in rosa (ma non indicati dalla società in un esagerato riserbo) e che saranno a disposizione di mister Giuseppe Dicuonzo a partire da lunedì 12 agosto, giorno di inizio della preparazione precampionato.

Mirigliani e Vallario giocheranno per la decima stagione consecutiva insieme a Legnano, dopo aver costituito per anni l’ossatura difensiva delle squadre giovanili in maglia lilla ed essere stati nella scorsa stagione punti fermi della Juniores Nazionale Under 19.

Tutti gli altri sono cresciuti nelle squadre giovanili di Legnano, prima alla Roncalli e poi all’Academy, e hanno giocato fino alla scorsa stagione nella Juniores Nazionale Under 19 dei lilla.

“Altri innesti – comunica la società – saranno comunicati nei prossimi giorni e andranno ad aggiungersi alla rosa che sarà ulteriormente rinforzata in vista delle prime partite ufficiali di Coppa Italia e di campionato”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore