Il Legnano calcio non cambia proprietà: “Le quote sono sempre sotto sequestro”
Commenta il presidente Benedetto: "Sembra più difficile riavere il pieno possesso delle quote dell'Ac Legnano che sconfiggere Federico Barbarossa". Cade l'ipotesi di un imminente passaggio di proprietà
Il presidente Enea Benedetto non conferma l’indiscrezione di giornata secondo la quale, a breve, verrebbe annunciato un cambio di proprietà al Legnano calcio.
Benedetto, nel messaggio alla nostra redazione, ricorda soprattutto il sequestro delle quote da parte del Tribunale di Alessandria e quindi l’impossibilità di una vendita da parte sua.
Il presidente si lascia andare anche all’ironia quando conclude il suo pensiero ricordando che “ogni giorno prego il Gip perchè accolga l’istanza di dissequestro. Sembra più difficile riavere il pieno possesso delle quote dell’Ac Legnano che sconfiggere Federico Barbarossa”.
In serata, la smentita anche con un comunicato stampa che recita: “L’AC Legnano Calcio SSDRL smentisce categoricamente la notizia pubblicata in data odierna da una testata web locale di un imminente cambio di proprietà. Nel rispetto del lavoro della Magistratura il club comunica che non è in atto nessuna cessione delle quote societarie, attualmente ancora sotto sequestro preventivo da parte del Tribunale di Alessandria. Prosegue intanto il lavoro di programmazione della nuova stagione sportiva 2024-2025”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.