Legnano calcio: “Importante sara’ consolidare la categoria dell’Eccellenza”
Arrivati in città i nuovi dirigenti lilla. Gianluca Greco, neo direttore generale, e Alessandro De Rose, responsabile tecnico-amministrativo. Nessun progetto per un immediato ritorno in serie D, ma soprattutto evitare la retrocessione
Sono arrivati a Legnano i nuovi dirigenti ai quali il presidente lilla Enea Benedetto ha affidato il compito di curare la parte tecnico-amministrativa. Gianluca Greco, neo direttore generale con un breve passato all’Olympia Agnonese in Molise ed al Nereto in Abruzzo, è stato chiamato ad affiancare Alessandro De Rose, responsabile dell’area tecnica ed amministrativa del club. Ieri pomeriggio, la visita al campo Mari, che, si sa, al momento, sarebbe loro precluso.
Dal neo direttore generale Greco l’indicazione dell’obiettivo stagionale: “Dovremo consolidare la categoria”. Nessun progetto, quindi, per un immediato ritorno in serie D, ma soprattutto evitare la retrocessione.
La squadra si radunerà lunedì 12 agosto. Dopo due dirigenti calabresi, con l’allenatore che sarà svelato in questi giorni, sarà completato il triplete?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.