Quantcast

L’Ac Legnano accoglie nuovi dirigenti e sogna: “Pronti in caso di riammissione in serie D”

Giulio Benedetto è stato nominato Vice Presidente con delega alla Direzione Generale del club mentre a Claudio Federico (già in società con Montanari) sostituisce Lino Bonsignori tornato alla Caronnese con l'incarico di Segretario Generale

Legnano calcio

L’AC Legnano SSDRL comunica che in data 29 giugno l’assemblea dei soci ha deliberato la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo della Società.

Giulio Benedetto (già con il congiunto Enea nella non brillantissima avventura all’As Torino) è stato nominato Vice Presidente con delega alla Direzione Generale del club mentre a Claudio Federico sostituisce Lino Bonsignori tornato alla Caronnese con l’incarico di Segretario Generale con delega ai rapporti con la FIGC e con la LND: per lui è un ritorno dato che era già nell’organigramma societario lilla dell’ex presidente Montanari.

«La Società dà il benvenuto ai nuovi dirigenti lilla con l’auspicio che il loro contributo possa supportare il progetto del presidente Enea Benedetto e dell’Avv. Giuseppe Pipitone, a cui è stato ratificato il ruolo di Direttore Affari Legali ed Istituzionali – si legge nella nota del club -. Il nuovo Consiglio Direttivo ha iniziato il processo di selezione e formazione dei quadri tecnici e dirigenziali con l’obiettivo immediato di adempiere a tutti gli obblighi federali per l’iscrizione della Prima Squadra nel Campionato di Eccellenza confermando che, qualora la Procura Federale dovesse deliberare per la riammissione dell’AC Legnano in Serie D, i lilla saranno pronti per la partecipazione al campionato Interregionale».

Conferme per Corrado Cagliero, con l’incarico di Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa, e di Maurizio Valletta con il ruolo di Photo and New Media Manager.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore