“L’AC Legnano deve vivere”, accorato appello del Lilla Club Fedelissimi
Dai tifosi massimo sostegno a fronte di un chiaro impegno che dia continuità alla realtà calcistica con oltre 110 anni di storia
Preoccupato e dubbioso, il Lilla Club Fedelissimi lancia un accorato appello, perchè, scrivono, “l’AC Legnano deve vivere!”. Il Lilla Club è preoccupato: “Al vertice dell’AC Legnano c’è la seria volontà di creare un valido progetto per il futuro? Permetteteci di dubitare”. E poi: “Vogliamo sollecitare l’intervento anche di chi finora si è limitato a palesare solo con le parole il proprio interesse verso l’acquisizione della squadra: ora è il momento di passare ai fatti”. Di seguito il messaggio integrale.
La stagione appena conclusa è stata una delle più travagliate della storia lilla e il suo finale rappresenta il risultato di chi avrebbe dovuto lasciare la Società “in buone mani”.
Purtroppo la retrocessione sul campo non rappresenta il male maggiore della nostra attuale condizione. Siamo passati da una dirigenza assente ad una che rappresenta i colori lilla tramite le dirette social dall’auto.
Il Lilla Club è preoccupato. Al vertice dell’AC Legnano c’è la seria volontà di creare un valido progetto per il futuro? Permetteteci di dubitare.
Ci rivolgiamo alle Istituzioni. Sindaco Radice, Assessore Bragato, non si può tacere oltre. Le comparsate politiche allo stadio e al teatro in occasione delle commemorazioni lilla sono terminate ed ora bisogna operare in maniera attiva come da ruolo che vi compete. Occorre tutelare l’AC Legnano dalle persone che con lo sport e con la Città non possono e non devono avere alcun rapporto.
Vogliamo sollecitare l’intervento anche di chi finora si è limitato a palesare solo con le parole il proprio interesse verso l’acquisizione della squadra: ora è il momento di passare ai fatti.
Troverete in noi tifosi il massimo sostegno a fronte di un chiaro impegno che dia continuità alla realtà calcistica che, con oltre 110 anni di storia, simboleggia il nostro essere lilla.L’AC Legnano deve vivere.
Lilla Club Fedelissimi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.