Il Legnano calcio sceglie il silenzio stampa per “la massima concentrazione nelle ultime partite”
Una decisione poco comprensibile, soprattutto perchè a livello di gioco e di risultati non esiste alcun accanimento mediatico verso tecnico e giocatori
Legnano calcio in silenzio stampa. La decisione comunicata lunedì sera, 22 aprile. Nella nota pubblicata sul sito della società, viene spiegato che «fino alla fine della stagione nessun dirigente e tesserato sarà autorizzato a rilasciare dichiarazioni»
«Pur nel rispetto del diritto di cronaca, alla luce della delicata situazione di classifica in cui si trova la squadra, il club ritiene opportuno che venga dedicata la massima concentrazione sulle ultime partite che attendono i lilla nell’attuale campionato di serie D».
Una decisione che non riusciamo a comprendere, soprattutto perchè a livello di gioco e di risultati non notiamo chissà quale accanimento mediatico verso tecnico e giocatori.
A volte, ma solo qualche volta, il silenzio è servito almeno come elemento scaramantico. Servirà anche oggi per portare la squadra alla salvezza? Lo auguriamo per il bene del Legnano, ma ci crediamo poco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.