A Verano Brianza il prossimo incontro “casalingo” del Legnano calcio contro la Varesina
Lo stadio Mari già da una decina di giorni è occupato dalla pista ippica per le prove di addestramento del Palio di Legnano, diventando così indisponibile per i lilla
Finalmente, è stata trovata la sede per Legnano – Varesina di domenica prossima, 14 aprile. Dopo giorni di attesa, oggi, mercoledì 10, la decisione. La gara si giocherà, alle 15, a Verano Brianza (centro sportivo “Folgore Caratese”, via Dante Alighieri 18).
Lo stadio Mari già da una decina di giorni è occupato dalla pista ippica per le prove di addestramento del Palio di Legnano, diventando così indisponibile per i lilla.
Per la partita casalinga del 28 aprile contro la Casatese, il club lilla ha già ottenuto la disponibilità del campo da parte della Folgore Caratese ed è in attesa della conferma ufficiale da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. L’accordo raggiunto è frutto del lavoro svolto da Lino Bonsignori: «Ringrazio la Folgore Caratese – commenta il segretario legnanese – e in particolare la segreteria per la disponibilità dimostrata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.