Quantcast

Davide Piccardo, vice presidente del Legnano calcio: “Lavoreremo con i social e sull’internalizzazione del club”

Non finisce di stupire (e di preoccupare) la nuova società lilla. Dopo l'ingresso della criptovaluta come forma di pagamento, adesso con il neo vice presidente si parla anche di un progetto sulle potenzialità che hanno i social network per fare da moltiplicatore

davide picardo

Davide Piccardo è il nuovo vice presidente del Legnano calcio. Classe 1982, laureato in Scienze Politiche, è giornalista ed attualmente è direttore responsabile del quotidiano “La Luce” di Milano. Nella fotografia, Davide Piccardo, al centro, è nella sala stampa del “Mari”, insieme a Salvatore Soviero e a Stefano Pianicini

«Il presidente Enea Benedetto è un mio carissimo amico – sono le prime parole del neo vice presidente lilla – e, data la mia esperienza nella comunicazione e nel giornalismo, mi ha chiamato per attivare il mio network di relazioni sul territorio a favore del progetto. Lavoreremo sull’internalizzazione del club e sulla comunicazione, in particolare sulle potenzialità che hanno i social network per fare da moltiplicatore».

Huffingtonpost.it dipinge Piccardo come un personaggio di spicco del mondo musulmano di cui “è attualmente coordinatore del CAIM, Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano, fondato nel maggio 2011″. Si tratta di un coordinamento che riunisce le più importanti realtà islamiche milanesi e le rappresenta nel dialogo con le istituzioni, grazie al lavoro del CAIM in favore del diritto di culto, è stato istituito l’Albo delle Associazioni Religiose del Comune di Milano.

Dopo il presidente che parla di criptovalute, il vice si affida ai social per fare grancassa alla squadra. Non nascondiamo che alla sorpresa uniamo anche un po’ di preoccupazione. Per fortuna, almeno adesso qualche risultato positivo arriva dal campo. Ed è su questo che i tifosi farebbero bene a concentrare la loro fiducia.

Legnano calcio, la vittoria contro il Brusaporto (1-0) riaccende qualche speranza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore