Non finiscono mai i nuovi arrivi al Legnano calcio: Salvatore Soviero coordinatore tecnico sportivo
Soviero, ex portiere classe 1973, ha avuto un passato con Perugia, Cosenza, Genoa, Salernitana, Venezie e Reggina. Avrà soprattutto il compito di tenere i rapporti tra squadra e società
Salvatore Soviero è il nuovo dirigente coordinatore tecnico sportivo del Legnano calcio. La notizia in serata con il presidente Enea Benedetto che commenta: «Siamo molto fieri di accogliere un uomo dalle grandi competenze sportive e dal fortissimo carattere come Salvatore Soviero. E’ sicuramente uno tra i più importanti dirigenti che siano arrivati a Legnano. Con il suo aiuto siamo convinti che potrà aiutare i lilla a raggiungere l’obiettivo della salvezza».
Soviero, ex portiere classe 1973, ha avuto un passato con Perugia, Cosenza, Genoa, Salernitana, Venezie e Reggina. Avrà soprattutto il compito di tenere i rapporti tra squadra e società.
«Tutti noi dirigenti – il suo pensiero – abbiamo preso un impegno importante. Crediamo fortemente nel traguardo che ci siamo prefissati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.