Quantcast

Sorride Liguori in conferenza: «Dedico la vittoria a ragazzi e società»

Il tecnico lilla ha poi sottolineato che i suoi dovranno mantenere questo entusiasmo e questa serenità per raggiungere la salvezza

liguori allenatore legnano

Non poteva che essere contento l’allenatore del Legnano Liguori, che si presenta sorridente in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi ragazzi contro il Ponte San Pietro. «Ci tengo innanzitutto a sottolineare che questo successo non è mio, ma dei ragazzi, del mio staff e della società, che mi sopportano e mi sopportano tutti i giorni» ha esordito così il tecnico, che si è detto poi «contento dell’atteggiamento della squadra, che lavora tantissimo durante la settimana e che finalmente oggi ha ottenuto un risultato che dimostra l’attaccamento alla maglia di questi giocatori».

L’allenatore lilla ha poi speso qualche parola per Annan, protagonista di una grande prestazione contro l’esperto ex Serie A Ferreira Pinto: «Sono molto contento della sua evoluzione, in questo momento gli sto chiedendo di badare molto alla fase difensiva e di spingere meno, è un ragazzo sempre molto disponibile che ha sempre la domanda giusta». Infine, Liguori ha affermato come «saranno l’entusiasmo e la serenità viste oggi le chiavi per inseguire la salvezza».

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore