Legnano calcio: un brodino contro il Club Milano (0-0), ma la classifica piange
Il punto serve, certo, ma adesso sono saliti a 6 i punti di distacco dalla zona tranquilla
Club Milano – Legnano: 0-0
Club Milano: Monzani, Foschiani, Di Pentima, Costa, Tordini, Rigo, Goffi, Greco, Dioh, Rankovic, Ruiz. Panchina, Vignati, Diouck, Fossati, Scaglione, Mazzitelli, Panzani, Cuocco, Grechi, Bregasi. All. Scavo
Legnano: Mazzi (Ravarelli dal 7′), Petrucci, Ozawje, Staffa, Bianchi, Bagatini Mariotti, Tchetchoua, Marchetti, Vuskovic, Bardelloni, Esposito. Panchina, Becchi, Serafini, Annan, Nunes De Melo, Lomolino, Malagò, Sangare, Michael. All. Liguori
Arbitro: Riahi di Lovere. Assistenti, Manzini di Voghera e Mititelu di Torino
Pareggio che fa più contentezza che classifica per il Legnano, bravo a bloccare sullo 0-0 il Club Milano e a impegnarlo per quasi tutta la gara. Partita coriacea dei lilla che hanno lottato in tutte le parti del campo, arrivando nel finale più sulle gambe dei loro avversari. Il punto fa classifica, certo, ma adesso sono saliti a 6 i punti di distacco dalla zona tranquilla e solo vincendo qualche gara la situazione potrà migliorare.
Primo tempo – Al 20′, Ravarelli, subentrato a Mazzi per infortunio salva sui piedi di Marchetti. Due minuti dopo, mischia in area lilla su calcio di punizione. I locali chiedono un rigore, ma l’arbitro lascia correre. Legnano vivo al 31′ con Esposito, la difesa milanese fa muro e l’azione sfuma. Al 35′, Ravarelli salva il risultato su un colpo di testa di Dioh. Angolo e conclusione al volo di Rigo tutto solo a centro area, fuori.
Secondo tempo – Avvio ancora con Club Milano pericoloso. Dioh viene fermato nell’area piccola dopo un crosso dalla sinistra. Anche il Legnano al 56′ invoca un rigore, dubbi infatti su una caduta in area di Vuskovic. Milanesi vicinissimi al gol al 72′, con Foschiani che davanti a Ravarelli calcio alto. La reazione lilla all’84’ con Lomollino, palla troppo debole però per preoccupare Monzani, bravo subito dopo a parare una conclusione di Bardelloni. Finale tutto legnanese e difesa milanese impegnata a ripetizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.