Andrea Liguori è il quarto allenatore del Legnano calcio, quasi un record
Venerdì 2 febbraio, il neo tecnico dirigerà il primo allenamento
Quarto allenatore al Legnano calcio nella stessa stagione, quasi un record nella storia lilla. Dopo Raffaele Scudieri, Roberto Rambaudi e Gianluca Zattarin toccherà ad Andrea Liguori guidare la squadra con obiettivo la salvezza diretta, senza passare attraverso i playout. Zattarin ha collezionato 9 sconfitte su 14 partite, con il Legnano piombato sempre più giù in classifica.
Andrea Liguori, 48 anni, vanta una lunga carriera nel calcio giovanile al Napoli. Il passaggio sulla panchina di una prima squadra è avvenuta con l’Avezzano, quindi all’Agnonese e infine, nella scorsa stagione, al Grosseto nella passata stagione, che ha allenato in serie D dalla 3.a alla 23.a giornata.
Domani, venerdì 2 febbraio, il neo tecnico dirigerà il primo allenamento e, successivamente, al “Mari”, verrà presentato alla stampa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.