Ingresso gratuito per Legnano – Pro Palazzolo nel ricordo di Gigi Riva
Sabato pomeriggio, prima del calcio d’inizio il capitano dei lilla, insieme al direttore generale Alessio Ferroni, deporrà un mazzo di fiori sotto l’immagine che al Mari immortala il giovane "Rombo di Tuono"
Porte aperte, sabato 27 gennaio, in occasione dell’anticipo di campionato Legnano-Pro Palazzolo. L’ingresso allo stadio sarà gratuito in memoria di Gigi Riva, che proprio qui aveva esordito nel calcio nazionale nella stagione 1962-63.
“Non può bastare il lutto al braccio per onorare la memoria di Gigi Riva – commenta il presidente Montanari – Per questo la gara del Mari di sabato contro la Pro Palazzolo sarà aperta a tutti. Voglio che lo stadio tributi il giusto ricordo a colui che ha rappresentato per questo storico club, per la nazionale e tutto il nostro calcio un vero simbolo. L’ingresso gratuito per tutta la città di Legnano e gli appassionati che vorranno ricordare Riva è un doveroso riconoscimento“.
Prima del calcio d’inizio il capitano dei lilla, insieme al direttore generale Alessio Ferroni, deporrà un mazzo di fiori sotto l’immagine che al Mari immortala il giovane rombo di tuono che muoveva i passi in quel di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.