A Legnano, un corso per l’abilitazione di allenatore dilettante di calcio
Il corso si sta svolgendo in via Palermo a Legnano, al Football bistrot gestito da Alfonso Costantino
Ha preso il via con 42 iscritti il corso organizzato dalla Figc comitato regionale lombardo per conseguire l’abilitazione di allenatore dilettante. Il corso dura 6 settimane ed è iniziato il 15 gennaio. Terminerà con esami sostenuti dai partecipanti sia teorici che tecnici e pratici sui campi da gioco. Durante il corso è prevista la presenza di docenti, medici, psicologi e allenatori professionisti.
Il corso si sta svolgendo in via Palermo a Legnano, al Football bistrot gestito da Alfonso Costantino.
Nella fotografia in copertina, da destra Luca Prina, allenatore professionista e docente di tecnica calcistica e direttore del corso Licenza D; al centro, Christian Calabrò mister professionista, attualmente con incarico di responsabile logistico e tutor del corso; a sinistra, il prof. Lorenzo Bossi preparatore professionista e docente di Metodologia dell’allenamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.