Quantcast

A Legnano, un corso per l’abilitazione di allenatore dilettante di calcio

Il corso si sta svolgendo in via Palermo a Legnano, al Football bistrot gestito da Alfonso Costantino

calabrò calcio

Ha preso il via con 42 iscritti il corso organizzato dalla Figc comitato regionale lombardo per conseguire l’abilitazione di allenatore dilettante. Il corso dura 6 settimane ed è iniziato il 15 gennaio. Terminerà con esami sostenuti dai partecipanti sia teorici che tecnici e pratici sui campi da gioco. Durante il corso è prevista la presenza di docenti, medici, psicologi e allenatori professionisti.

Il corso si sta svolgendo in via Palermo a Legnano, al Football bistrot gestito da Alfonso Costantino.

Nella fotografia in copertina, da destra Luca Prina, allenatore professionista e docente di tecnica calcistica e direttore del corso Licenza D; al centro, Christian Calabrò mister professionista, attualmente con incarico di responsabile logistico e tutor del corso; a sinistra, il prof. Lorenzo Bossi preparatore professionista e docente di Metodologia dell’allenamento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore