Legnarello – Santi Martiri vince la Coppa Legnano contro Oratoriana Vittuone
Legnarello SSM alza la coppa, ma rende anche merito agli avversari che con correttezza si sono battuti alla pari dei giallorossi
Legnarello – Santi Martiri è la squadra vincitrice la Coppa Legnano Juniores U19, organizzata dalla delegazione di Legnano della FIGC – Lega nazionale dilettanti. La vittoria nella gara decisiva contro l’Oratoriana Vittuone sul campo del Libero Ferrario di Parabiago.
Sugli spalti, nonostante la fredda serata, genitori, amici e ragazzi delle categorie più piccole a tifare i propri colori, parte della dirigenza, tutti con la speranza che la serata si colorassero di giallo/rosso<
Dopo un primo tempo senza emozioni, all’inizio della ripresa, con un forte tiro da fuori area Vittuone trova il vantaggio. Ma i legnanesi reagiscono e, su assist di Porcu, ecco il pareggio di Gasperoni. Subito dopo il vantaggio arriva dal dischetto con capitan De Luca che prima dello scadere segnerà una personale doppietta, meritandosi una uscita anticipata dal campo per la standing ovation.
Legnarello SSM alza la coppa, ma rende anche merito agli avversari che con correttezza si sono battuti alla pari dei giallorossi. Una vittoria che apre nuovi obbiettivi per consolidare quanto fatto fino ad ora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.