Quantcast

Montanari non lascia il Legnano calcio e rinnova un ulteriore impegno

Cadono subito oggi, sabato 28 ottobre, le voci che si stanno rincorrendo su una sua presunta decisione di lasciare i lilla

montanari gazzetta siena

Emiliano Montanari è il presidente del Legnano calcio e non ha alcuna intenzione di cedere la proprietà. Cadono subito oggi, sabato 28 ottobre, le voci che si stanno rincorrendo su una sua presunta decisione di lasciare i lilla.

Indiscrezioni considerate quasi volutamente fatte circolare per destabilizzare un ambiente bisognoso, al contrario, di tranquillità per un rilancio esclusivamente tecnico.

In effetti, la parte societaria, così ci viene descritta al suo interno, è solida come e più di tante altre. Come aveva dichiarato il dg Alessio Ferroni, nell’ultima conferenza stampa allo stadio, il Legnano è in regola con i pagamenti degli stipendi e sta programmando l’acquisto di qualche elemento per offrire alla squadra un gruppo più solido, in grado di uscire dall’attuale crisi.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore