Impianto di video sorveglianza allo stadio Mari per maggior sicurezza al Legnano calcio
Lavori in corso al campo sportivo, un progetto che diventa diefinitivo dopo il carattere provvisorio dell'ultimo Palio, quando vennero allora collocate telecamere per l'ordine pubblico
Telecamere di video sorveglianza all’interno dello stadio “Mari”. Sono in corso in questi giorni lavori per dotare l’impianto di misure di controllo, come tanti altri luoghi pubblici della città che già ne sono provvisti.
Il progetto fa seguito all’istallazione temporanea di telecamere avvenuta nel mese di maggio in occasione del Palio di Legnano. Oggi l’iniziativa trova uno sviluppo definitivo. Non solo, l’impianto dovrebbe servire anche da deterrente per eventuali “incursioni” della tifoseria più calda come avvenuto ancora di recente, occasione in cui sono state esposte scritte contro la società.
Indiscrezioni segnalano che durante una delle scorse notti, alcuni tifosi siano penetrati nello stadio imbrattando alcuni muri con frasi di protesta contro la dirigenza.
Un clima sempre agitato tra tifoseria e dirigenza, in un momento delicato come quello corrente che vede anche l’arrivo del nuovo tecnico Zattarin, e che richiederebbe una collaborazione di tutto l’ambiente.
Resta il fatto che gli ultras non fanno passi indietro, anzi continuano ad avere un atteggiamento fortemente critico, supportando il loro motto “solo per la maglia, mai con questa dirigenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.