Legnano calcio: squadra affidata a Garzonio, mentre si pensa al dopo Rambaudi
Mister Garzonio, allenatore della juniores, a bordo campo nell'allenamento all'Amicizia della prima squadra mentre presubilmente si sta cercando uno sbocco alla crisi tecnica
All’allenamento odierno del Legnano calcio Mister Rambaudi non è pervenuto. Sempre più avvalorate, quindi, le indiscrezioni sulla sua imminente partenza. Al suo posto Massimiliano Garzonio, attualmente allenatore della squadra juniores. La squadra è scesa in campo senza alcuna comunicazione da parte della società, assente all’allenamento in tutte le sue figure dirigenziali.
Garzonio, classe 1972, vanta un passato da calciatore, anche come campione d’Italia con la Berretti del Milan. Ha inoltre giocato in squadre come Pro Patria e Pro Vercelli. A livello locale ha allenato Castellanzese, Robur Legnano e le giovanili dell’Academy Legnano e ora i ragazzi juniores del Legnano calcio.
Mentre i ragazzi lilla si allenano sotto l’acqua al campo sportivo “Dell’amicizia” con le sue indicazioni, rimane da capire chi subentrerà ufficialmente a Roberto Rambaudi, ora che la situazione è tesa e serve lavorare con attenzione.
Sempre presenti in tribuna, anche in questa giornata uggiosa, alcuni tifosi “fedelissimi”. Tra loro Nicolò Zanda, ex presidente Legnano calcio, rinato proprio per suo merito dopo il fallimento, e sempre vicino alla squadra, specie in momenti delicati come l’attuale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.