Quantcast

Rambaudi se ne va, anzi no. E’ sempre lui il mister del Legnano calcio

Una conferma arriva dal direttore sportivo Luigi Coni: «Qualcuno stamane si è inventato la notizia del suo abbandono. Sinceramente non so da dove sia uscita»

Generico 16 Oct 2023

Rambaudi a bordo campo dirige l’allenamento del Legnano calcio. È l’immagine che oggi pomeriggio smentisce le voci ricorrenti da questa mattina sul suo allontanamento dalla panchina lilla per ragioni non ben definite.

Una ulteriore conferma arriva dal direttore sportivo Luigi Coni che sta assistendo alla preparazione della squadra direttamente dal campo: «Qualcuno stamane si è inventato questa notizia. Sinceramente non so da dove sia uscita».

«Nel calcio può succedere di tutto, ma in questo momento l’allenatore continua ad avere la fiducia della società e solo tra qualche partita potremo vedere i risultati del suo lavoro. Confido che entro dicembre saremo fuori da queste acque agitate.»

«Non capisco tutta questa tensione, – continua il direttore sportivo – . Da parte nostra continuiamo a fare il nostro lavoro con la fiducia del presidente Montanari. Mentre non nascondo qualche perplessità su quanto accaduto dopo la partita di domenica scorsa, quando un esponente degli ultrà è stato ammesso negli spogliatoi. Noi sappiamo come gestire la squadra e continueremo a farlo secondo il nostro progetto».

Il Legnano calcio avrà l’opportunità di riscattarsi domenica prossima, quando usufruirà di un altro turno casalingo ospitando il Caldiero Terme.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore