Quantcast

Legnano calcio, mister Rambaudi: “Mentalita’ propositiva per fare gioco e non subirlo”

É già iniziata l'avventura del nuovo allenatore, che prende confidenza con la squadra e si prepara alla partita di domenica

Generico 09 Oct 2023

Le presentazioni ormai sono state fatte e la squadra si allena ad alti ritmi secondo le indicazioni di mister Rambaudi. Il tecnico subentrato a Scudieri  osserva a braccia conserte il gioco. Al termine si ferma a parlare con il gruppo storico di tifosi appena oltre la recinzione: «In questo momento di difficoltà è giusto coinvolgere tutti. É stato – aggiunge il mister – un momento di confronto necessario».

Generico 09 Oct 2023

Interrogato circa la scelta di aderire a questa nuova sfida legnanese, Rambaudi risponde così: «Le cose capitano, questa è una squadra interessante e c’è la possibilità di lavorare bene. A me piace costruire e il progetto del Legnano calcio è stimolante. Sono qui per lavorare, sempre con umiltà e testa a creare gioco, non a subire quello degli altri».

Generico 09 Oct 2023

La partita prevista domenica prossima alle 15 contro il Club Milano non spaventa. «Dobbiamo fare il nostro gioco, puntare su quello e lavorare, perché il risultato è casuale, la prestazione e il lavoro no».

Resta da aspettare domenica, per un match che, in casa, può già da subito dirsi molto importante per le sorti dei lilla.

Un augurio di buon lavoro al mister.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore