Quantcast

Il Legnano Calcio esonera mister Scudieri dopo il Crema: cambio testimone con Rambaudi

Alessio Ferroni promosso direttore generale, al suo posto Luigi Coni come direttore sportivo

Roberto Rambaudi

Roberto Rambaudi, classe ’66, ex attaccante di Foggia (con cui conquistò anche la promozione in A) e Lazio. Passaggio del testimone in corsa da parte dell’ormai ex mister Scudieri, durante una prima fase di campionato complicata e altalenante. La società confida in un allungo, capace di risollevare i lilla dalla prospettiva della bassa classifica.

Di seguito le dichiarazioni della società, apprese in una nota dal sito ufficiale. Annunciate anche altre due novità nell’organico:

“AC Legnano comunica che l’attuale dirigente sportivo Alessio Ferroni è stato nominato direttore generale. Il nuovo dirigente sportivo incaricato è Luigi Coni. Il nuovo Mister incaricato è Roberto Rambaudi. Il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata e il nuovo tecnico sarà a Legnano nella giornata di domani per presentarsi alla squadra e dirigere gli allenamenti. Forza Legnano. Forza Lilla!!!”.

La società deciderà in serata per una eventuale presentazione alla stampa  del nuovo staff.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore