“Settembre in Villa” promuove con successo il calcio giovanile villacortesino
Michele Ceriotti, direttore sportivo dell'agonistica, insieme al direttore generale Roberto Maltagliati, ha spiegato il progetto della società presieduta da Nicola Artusa
Varesina, per il terzo anno, tra i 2011, e Cedatrese tra i 2012 sono le squadre vincitrice del torneo di calcio “Settembre in Villa”, organizzato con la solita passione e competenza da Michele Ceriotti, promosso quest’anno direttore sportivo dell’agonistica a Villa Cortese e responsabile dei tornei.
La manifestazione è un forte richiamo per il calcio giovanile del territorio e, come dice “Mich” Ceriotti, promuove “lo sport più bello al mondo”.
Ceriotti alle premiazioni, insieme al direttore generale Roberto Maltagliati, ha spiegato il progetto della società presieduta da Nicola Artusa, che ha come obiettivo “una partenza dal basso per arrivare a una prima squadra forte di tutti i nostri ragazzi. Quest’anno ripartiamo con gli junores e con gli allievi 2007”.
Le classifiche del torneo.
2011: Varesina, Sparta Novara, Alcione, Voluntas Brescia
2012: Cedratese, Sedriano, Alcione, Villa Cortese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.