Folgore Legnano vince (3-2) contro la Union Villa Cassano e accede ai sedicesimi della Coppa Lombardia
Il successo in estremis ha regalato ai legnanesi il primo posto nel girone eliminatorio
Inizio di stagione spumeggiante per la Folgore Legnano. Dopo la vittoria in trasferta nell’esordio in Prima categoria (3-1 a Laveno), questa sera, giovedì 14 settembre, il successo in estremis contro la Union Villa Cassano (tre vittorie nelle precedenti tre uscite stagionali) ha regalato il primo posto nel girone eliminatorio della Coppa Lombardia e quindi il passaggio ai sedicesimi di finale.
La Folgore aveva debuttato in Coppa contro il Ferno Samarate vincendo 2-0; successivamente il pareggio (1-1) a Gorla Minore e stasera la vittoria decisiva con la Union Villa Cassano.
Domenica 17, secondo turno di campionato, la Folgore tornerà ad affrontare il Gorla Minore, mentre nell’altro girone la neopromossa Robur, dopo il pari (2-2) di Buscate, se la vedrà con il Cob 81.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.