Quantcast

Legnano calcio sconfitto dalla Casatese (0-1) nell’ultimo test amichevole

Per il Legnano, il primo impegno ufficiale sarà domenica 3 settembre, a Castellanza, contro i neroverdi del presidente Affetti. Un turno di Coppa Italia che precede l'inizio del campionato di serie D

Legnano - Muggiò amichevole

Contro una squadra di pari categoria, Legnano sconfitto nell’ultimo test che precede l’inizio della nuova stagione ufficiale.  Casatenovo, contro la Casatese, lilla battuti da un calcio di rigore nel primo tempo (0-1). Nella foto, mister Scudieri.

Per il Legnano, il primo impegno ufficiale sarà domenica 3 settembre, a Castellanza, contro i neroverdi del presidente Affetti. Un turno di Coppa Italia che precede l’inizio del campionato di serie D, per il quale non sono stati ancor definiti i gironi.

In casa lilla, ancora nessuna comunicazione ufficiale, alcune fonti certificano la definizione di contratti che legano alla squadra nuovi elementi come Domenico Rossi centrocampista di Sacconago, Lorenzo Franco difensore romano, il portiere Brian Petroluongo e l’albanese Enez Papaj.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore