Folgore Legnano, esordio vittorioso in Coppa Lombardia (2-0)
Il presidente Maurizio Ferrario, felice per il successo contro il Ferno Samarate, ma preoccupato per l'infortunio a Bonomelli
Con i gol di Bonomelli e Panozzo, prima vittoria di questa nuova stagione della Folgore che, in Coppa Lombardia, supera (2-0) il Ferno Samarate.
Pronti via, azione sulla destra di Stecchini, cross calibrato in diagonale verso sinistra dove il bomber Bonomelli timbra il suo primo cartellino. A 6 minuti dalla fine ennesima azione corale con assist finale dell’inesauribile Russo per Panozzo, che da pochi passi non perdona il portiere ospite.
«Non mi aspettavo una squadra così pimpante e brillante. Abbiamo iniziato la preparazione soltanto quattro giorni fa. Grande mister e grande Omar che in tre giorni hanno fatto un gran lavoro presentando una Folgore in grande spolvero», così il presidente Maurizio Ferrario, tuttavia preoccupato per l’infortunio a Bonomelli, che esce portato a braccia dai compagni, «tra due giorni faremo la risonanza e vedremo i tempi di recupero».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.