Legnano calcio, i gol nella ripresa per battere il Muggiò (2-0)
Prima degli impegni ufficiali, domenica prossima, 27 agosto, ultima amichevole di nuovo in trasferta contro la Casatese
Davanti a un cinquantina di tifosi e con due reti nella ripresa (Becchi e Mladenovic), il Legnano vince (2-0) il nuovo test amichevole, il primo in casa, contro il Muggiò, squadra di Eccellenza.
Prova positiva della squadra lilla che continua il percorso di avvicinamento ai primi impegni ufficiali, il primo in Coppa Italia, domenica 3 settembre, sul campo della Castellanzese; il secondo in campionato che inizierà domenica 10 settembre e del quale non è stato ancora reso noto il calendario.
Prima degli impegni ufficiali, domenica prossima, 27 agosto, ultima amichevole di nuovo in trasferta contro la Casatese, formazione di serie D.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.