Legnano calcio, il dopo-ferragosto all’insegna di nuove amichevoli
Si ricomincia domenica 20 ospiti dell'Alta Brianza, squadra di Eccellenza. La soddisfazione del ds Ferroni: "Piace il modo con cui la squadra segue il mister"
Il dopo-ferragosto segna una nuova tappa della preparazione lilla, ripresa con una doppia seduta al campo dell’Amicizia. Oggi, giovedì 17 agosto, all’allenamento anche la presenza del direttore sportivo Alessio Ferroni che si affianca a quella già conosciuta del team manager Luca Colangelo.
«Sono soddisfatto dell’ambiente in cui lavoriamo – un giudizio di Ferroni – e soprattutto del lavoro che sta svolgendo il nostro tecnico Scudieri. Già dal ritiro in Abruzzo, abbiamo visto le sue capacità nel gestire il gruppo, che lo segue con forti motivazioni. Anche le prime amichevoli hanno dato riscontri positivi, sui quali confidare per un continuo miglioramento».
Gli allenamenti proseguiranno venerdì 18 con sedute al mattino e al pomeriggio, mentre sabato 19 ne è previsto uno solo al mattino. Da settimana prossima, un seduta al giorno, mattino o pomeriggio, con un calendario ancora da definire. Domenica 20 agosto, amichevole, ospiti dell’Alta Brianza, squadra di Eccellenza con sede a Tavernerio (Como).
La prima amichevole casalinga, all’Amicizia, si svolgerà giovedì 24 agosto, contro il Muggiò, altra formazione del campionato di Eccellenza. Infine, domenica 27 agosto, impegno sempre amichevole in trasferta contro la Casatese, avversaria di serie D.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.