Un campione del mondo al Legnano calcio, il team manager Luca Colangelo iridato nel Subbuteo
Colangelo nel giugno scorso ha conquistato anche per la quinta volta consecutiva il titolo italiano. Tra i collaboratori legnanesi, soltanto il magazziniere Emilio Ferrè e il fisioterapista Matteo Cerutti
Giorni di riposo per la squadra lilla. Dopo l’amichevole di Gozzano (1-1) e le buone impressioni confermate già dal ritiro in Abruzzo, gli allenamenti riprenderanno giovedì 17, mentre altri test sono in programma a partire da domenica 20 agosto, in successione contro Alta Brianza, Muggiò (24 agosto all’Amicizia) e Casatese (27 agosto).
Intanto, sul sito ufficiale della società, la conferma di un team societario che vede due soli “superstiti” tra i collaboratori legnanesi: il magazziniere Emilio Ferrè (foto sotto) e il fisioterapista Matteo Cerutti. Nessuna notizia, invece e almeno al momento, del segretario Lino Bonsignori, e del factotum Mario Tajè, la cui presenza in società si perde nel secolo scorso.
Curiosa, la passione del team manager piemontese Luca Colangelo. Con la divisa delle Fiamme azzurre di Roma (Polizia penitenziaria), il dirigente lilla nel giugno scorso ha conquistato, per la quinta volta consecutiva, il titolo nazionale individuale nel campionato di Subbuteo. Colangelo è altresì l’attuale campione del mondo in carica nel gioco del calcio da tavolo. Titolo vinto nel 2022. Foto in copertina da ilcalcioquotidiano.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.