Pareggio di qualità del Legnano calcio nell’amichevole contro L’Aquila (1-1)
Risultato sbloccato dai locali nel primo tempo dall'ex Cavese Bacio Terracino. Nella ripresa, pareggio legnanese con Mladenovic
Un altro risultato di parità per i lilla, dopo quello d’apertura contro il Boreale, e sempre per uno a uno. Un pareggio di qualità, se pensiamo all’avversario, L’Aquila, squadra che spera nel ripescaggio in serie D e che vive un particolare momento di euforia, grazie anche a quasi 500 abbonamenti venduti per il prossimo campionato.
Risultato sbloccato dai locali nel primo tempo dall’ex Cavese Bacio Terracino, attaccante di 31 anni. Nella ripresa, pareggio legnanese con Mladenovic, già in gol contro il Boreale. Un ottimo test per il Legnano, prossimo a concludere il ritio abruzzese con l’ultima amichevole sabato 5 agosto, alle 11, sul campo di Terracina, contro il Focene.
Foto e video del mister abruzzese Epifani al termine dell’amichevole ripresi dalla pagina social della società L’Aquila 1927
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.