“Incursione” dei Boys al ritiro abruzzese del Legnano calcio, dopo il pareggio nella prima amichevole
L'atteggiamento della presidenza ha portato la tifoseria organizzata più appassionata ad affiggere striscioni eloquenti allo stadio abruzzese di Oricola dove i lilla stanno effettuando il ritiro
Dopo quasi 24 ore dopo la prima partita amichevole, ancora nulla di ufficiale della gara del Legnano sul campo romano della Boreale, squadra ripescata in serie D, terminata in parità, uno a uno.
La chiusura della società non solo lascia tutti senza informazioni, ma crea un clima di tensione che va ben di là degli intenti manifestati in sede comunale, quando era avvenuto l’incontro con l’amministrazione Radice per ottenere una proroga alla convenzione che assicura al Legnano un altro anno di gestione del campo sportivo.
L’atteggiamento della presidenza ha così indotto qualche componente la tifoseria organizzata più appassionata a percorrere più di 1200 chilometri, per un andata-ritorno Oricola dove affiggere un paio di eloquenti striscioni lungo la rete di recinzione dello stadio dove i lilla stanno effettuando il ritiro.
Ci sarà pace, prima o poi, per il Legnano? La parola al presidente Montanari.
Immagine dalla pagina Facebook Boys Lilla 1980
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.