Quantcast

Salgono a 10 i giocatori lilla nel ritiro del Legnano calcio in Abruzzo

L'ultimo annuncio riguarda un attaccante serbo, mai arrivato in Italia prima di oggi. Si tratta di Neimaja Mladenovic, 30 anni

oricola

Nel silenzio quasi assoluto è iniziato il ritiro del Legnano calcio a Oricola, in provincia di L’Aquila. Dalla società nessuna informazione, se non l’arrivo del decimo giocatore. Si tratta di un attaccante serbo, mai arrivato in Italia prima di oggi. Si tratta di Neimaja Mladenovic, 30 anni con una quindicina di esperienze nel suo Paese.

Con lui, in precedenza, la società aveva annunciato Staffa, Perkovic, Latorre, Malagò, Marchetti e Ruggeri. Successivamente, era stato comunicato l’arrivo dei giovani Esposito, D’Avanzo, Ruan Nunes De Melo e Territo.

Nessuna più notizia, invece, della coppia di ex beniamini lilla preannunciata nei giorni scorsi.

Nella foto di copertina, il campo di Oricola dal sito cavalierenews.it

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore