Inizia in Abruzzo il ritiro del Legnano calcio, con aggregati quattro under
Domenica 23, si ritroveranno tutti al Motel al Cavaliere di Oricola, località a 50 minuti dal centro di Roma, dove rimarranno fino a sabato 5 agosto per la preparazione
In attesa della preannunciata notizia che dovrebbe confermare il ritorno in lilla di due ex beniamini della tifoseria, oggi la comunicazione di quattro under che vanno ad aggiungersi a Staffa, Perkovic, Latorre, Malagò, Marchetti e Ruggeri, i soli nomi fino ad oggi comunicati della nuova rosa.
Il gruppo giovani proviene interamente da squadre meridionali, Foggia, Ercolanese, Montecchio e Pomezia.
Francesco Esposito, esterno d’attacco, 18 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Foggia. Carmine D’Avanzo, centrocampista di 19 anni, ha avuto diverse esperienze in serie D, proviene dall’Ercolanese. E’ un diciannovenne anche Ruan Nunes De Melo, attaccante con origini brasiliane, lo scorso anno al Montecchio. Infine Lorenzo Territo, difensore di 18 anni, proviene dall’Uni Pomezia, squadra di Eccellenza.
Domani, 23 luglio, si ritroveranno tutti al Motel Al Cavaliere di Oricola (foto in copertina), località a 50 minuti dal centro di Roma, dove rimarranno fino a sabato 5 agosto per la preparazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.