Quantcast

Il Legnano calcio riparte con Raffaele Scudieri allenatore e Alessio Ferroni direttore sportivo

Il nuovo staff sarà in città a partire dalla prossima settimana, ma sta già lavorando nell’allestimento della rosa

raffaele scudieri

Da settimana prossima sarà operativo il nuovo staff tecnico del Legnano calcio. La notizia è stata ufficializzata in giornata con un comunicato sul sito della società.

Il nuovo tecnico sarà Raffaele Scudieri. Il tecnico romano approda a Legnano dopo le esperienze in serie D con Ostia Mare, Latina, Albolonga e Pomezia . Il suo secondo sarà Emanuele Di Terlizzi che lo ha seguito nelle precedenti avventure.

Il nuovo direttore sportivo è Alessio Ferroni. Quest’ultimo ha rivestito nell’ultima stagione il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile e braccio destro del ds Ernesto Salvini prima e Massimo Tarantino poi nel Siena. Ferroni ha già avuto modo di seguire una gara del Legnano al Mari nella passata stagione.

«Il nuovo staff – così la nota – sarà in città a partire dalla prossima settimana, ma sta già lavorando nell’allestimento della rosa. Con questo comunicato la società saluta anche mister Francesco Punzi. Lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura la miglior fortuna per la propria carriera».

Da parte sua, Punzi lascia Legnano con questo messaggio: «Sono stati 5 mesi belli, intensi, vissuti cercando di dare il meglio. I risultati sportivi sono merito di tutte le componenti che ringrazio, non faccio nomi per non dimenticare nessuno perché ci tengo davvero a dire un grazie a tutti e soprattutto a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto sia al “Mari” che in trasferta. Grazie di come mi avete accolto umanamente! Spero possa essere un arrivederci!»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore