Quantcast

Calcio a 5: ITET Maggiolini campione regionale, battuto (11-4) l’Istituto Sant’ Eelia di Como

La scuola "Maggiolini" ora è chiamata a confermarsi nella finale nazionale di Palermo nel prossimo settembre

maggiolini calcio

La squadra parabiaghese di calcio a 5 dell’ITET “Maggiolini“, dopo essersi imposta come campione della Provincia di Milano sbaragliando la concorrenza degli istituti superiori milanesi, ha dominato il torneo regionale, laureandosi campione della Regione Lombardia.

Organizzata nello scenario dei campi “Pala1” di Niguarda a Milano la fase finale si è rivelata molto avvincente. Nel torneo regionale la squadra parabiaghese ha avuto la meglio dei campioni provinciali di Lecco e Brescia nella fase a gironi e, dopo una facile vittoria in semifinale, ha dominato la finalissima contro l’Istituto Sant’ Eelia di Como, favorita alla vigilia del torneo in quanto rappresentata da molti atleti professionisti, imponendosi con un netto 11-4.

La scuola “Maggiolini”, allenata da Mr. Gallo e Mrs. Morlacchi, non pone limite ai propri traguardi ed ora è chiamata a confermarsi nella finale nazionale di Palermo nel prossimo settembre, rappresentando Parabiago e tutta la regione Lombardia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore