Quantcast

Le maglie del Legnano calcio per i 110 anni di storia diventano occasione di beneficenza

La cifra raccolta dalla vendita verrà messa a disposizione del sindaco Lorenzo Radice, sarà lui a scegliere l’ente benefico a cui verrà devoluto l’incasso

calcio lilla

Le 110 maglie donate dal patron Emiliano Montanari, che celebrano e rappresentano gli anni di storia dell’Ac Legnano, saranno al centro di un’iniziativa di beneficienza pensata dal numero uno lilla.

Ad eccezione di quelle che verranno donate durante la festa dei 110 anni agli ospiti che saliranno sul palco, le restanti saranno acquistabili dai supporter e l’incasso (110 euro a maglia) interamente devoluto in beneficienza.

Come indicato dal patron Montanari la cifra raccolta verrà messa a disposizione del sindaco Lorenzo Radice, sarà lui a scegliere l’ente benefico a cui verrà devoluto l’incasso delle maglie special edition.

Una maglia, l’ultima delle 110, sarà infine conservata nella sede della società come il vessillo della storia che i colori lilla scriveranno da qui al prossimo futuro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore