Vivace dopo-gara a Cantalupo tra giovanissimi, punito dirigente dell’United Cesate
Alla fine della partita, un dirigente ospite ha affrontato il tecnico della squadra di casa con un comportamento ritenuto antisportivo e quindi punito con l'impossibilità di svolgere attività fino al 19 aprile 2023
Si è conclusa con una inibizione a svolgere ogni attività per 15 giorni inflitta al dirigente dell’United Cesate la vicenda del vivace dopo-gara tra i giovanissimi provinciali under 15, giocata domenica 2 aprile sul campo della Virtus Cantalupo.
Alla fine della partita, conclusa sul risultato di 4-4, un dirigente ospite ha affrontato il tecnico della squadra di casa con un comportamento ritenuto antisportivo e quindi punito con l’impossibilità di svolgere attività fino al 19 aprile 2023.
Anche questo episodio conferma il clima non sempre istruttivo in categorie che vedono impegnati ragazzini. Atteggiamenti che influiscono inoltre sulla crescita di arbitri giovanissimi, come quello di Cantalupo, un ragazzo di 16 anni, fortunatamente subito assistito dal tutor, presente a bordo campo, e dalla sezione AIA di Legnano, sempre pronta a sostenere i suoi associati in momenti delicati come quello di domenica scorsa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.