Tifosi del Legnano calcio alla ricerca della “loro” dirigenza: “A.A.A. cercasi società”
Proprio alla vigilia di un confronto determinante per il prosieguo della stagione, sabato 4 in casa contro la Castanese, ecco esplodere la contestazione della tifoseria organizzata
Non esisteva programmazione nella passata dirigenza lilla, non esiste nemmeno nella la nuova. Tifosi lilla sempre arrabbiati e, dopo lo striscione dello scorso mese d’ottobre contro la presidenza Munafò, oggi eccone un altro indirizzato al presidente Montanari.
Non c’è pace al Legnano calcio! Proprio alla vigilia di un confronto determinante per il prosieguo della stagione, sabato 4 in casa contro la Castanese, ecco esplodere la contestazione della tifoseria organizzata: “AAA, cercasi società”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.