Quantcast

Legnano calcio, il test con il Magenta (4-0) impone fiducia per il ritorno in campo contro il Bra

In casa lilla, lutto per la scomparsa di Ernesto Castano, difensore degli anni '60

bra-legnano 3-2

Il Legnano prosegue la marcia d’avvicinamento alla prima gara di ritorno prevista domenica 8 al Mari contro il Bra (in copertina, un’immagine della gara d’andata). Per mettere minuti nella gambe ieri test amichevole contro il Magenta, terminato 4-0 per i lilla con due reti per tempo. Soddisfatto mister Francesco Punzi: «Chiaramente è una gara che va presa per quella che è: un amichevole. di fronte avevamo però un Magenta che ha fatto bene. Importante per noi era ruotare tutti i ragazzi e vederli all’opera dopo tre giorni di allenamento. Ci sono state cose positive e cose su cui dobbiamo migliorare ma l’obbiettivo primario era migliorare la condizione di tutti senza subire infortuni».

Ha giocato 90 minuti capitan Arpino, reduce dallo stop all’ultima giornata d’andata per un guaio alla caviglia. Con lui si sono rivisti in campo anche Banfi e Talarico. Sono rimasti fermi ai box per precauzione invece Vernocchi e Zeroli.

Le reti che hanno portato al 4-0 finale sono state messe a segno da Mamadou Kone e Staffa nel primo tempo, mentre dopo la pausa ha realizzato una doppietta Coratella.

Ieri, in casa lilla, il lutto per la scomparsa di Ernesto Castano, difensore degli anni ’60, che avrebbe poi trovato nella Juventus la squadra con cui ha vinto tre scudetti e tre Coppe Italia. Con la Nazionale è diventato campione d’Europa nel 1968

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore