Legnano calcio: “Giorgio Bragè, team manager, resta una preziosa pedina della società”
La società smentisce voci sulla dimissioni del team manager: "Voleva solo un incontro con il presidente"
Avevamo anticipato la notizia di una probabile seconda lettera di dimissioni tra i dirigenti lilla, di… residenza legnanese, già alla comunicazione ufficiale dell’abbandono del direttore generale, dr. Francesco Focone. Oggi, venerdì 30 dicembre, le precisazioni della società, dopo alcune indiscrezioni di stampa, lanciate dal sito Sport Legnano, lasciano intuire un’altra situazione di disagio al Legnano calcio.
Protagonista della giornata, Giorgio Bragè, attuale team manager e riconosciuto storico dirigente già negli anni ’80, quelli della C1. Nei giorni scorsi circolava la voce di una sua possibile uscita dal club. Ieri sera, questa decisione, per sua stessa ammissione, era stata negata al nostro giornale: “Ho solo chiesto un incontro con il presidente”, questa la sua dichiarazione.
Oggi, il comunicato della società: «Giorgio Bragè aveva solo espresso la necessità di un confronto con la dirigenza lilla per definire i programmi a breve e medio termine. Ricevute le rassicurazioni richieste dalla dirigenza prima e dal presidente Emiliano Montanari in persona poi, Giorgio continuerà ad essere una preziosa e imprescindibile pedina del Legnano calcio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.