Il Legnano calcio conferma il buon momento e strappa un pari (1-1) con rimpianti contro la Fezzanese
Nel finale in pieno recupero il portiere di casa nega a Donnarumma il gol che sarebbe valso tre punti.
Il Legnano lotta e strappa un pari sul difficile campo del Fezzano con il rammarico di non aver gestito il vantaggio. Finisce 1-1 dopo 90’ maschi. (foto dalla pagina facebook della Fezzanese)
Nel primo tempo passa al primo affondo il Legnano che vede Banfi letale sul tap in al 7’, sfruttando la ribattuta corta di Paci su tiro di O. Kone. Gara scorbutica su un campo non in ottime condizioni prova a lasciare il segno M. kone con due discese sulla destra che non vengono sfruttate a dovere dai compagni. Al 24’ sinistro dal limite alto di Donnarumma. Fezzanese pericolosa solo da calcio piazzato e dopo la mezz’ora girata pericolosa di Nicolini che finisce però alta. Al 35’ gol annullato a Mapelli e lilla che chiudono in avanti con il destro di Banfi dopo un’altra mischia rischiosa nella propria area.
Nella ripresa il Legnano prima sfiora il raddoppio con Banfi al 5’ che si vede respingere in angolo un colpo di testa a botta sicura. Dal corner che ne scaturisce ripartenza del Fezzano che spreca un contropiede ma conquista un corner da cui Cacciatore trova il tiro deviato del pareggio. La gara è vivace ma l’occasione più ghiotta arriva da due piazzati prima Baudi trova la traversa da lontano e nel finale in pieno recupero il portiere di casa nega a Donnarumma il gol che sarebbe valso tre punti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.