Nuovi arrivi tra gli under al Legnano calcio, la squadra cambia volto
Ai tre giovani Coratella, Catania e Favilla si aggiungono Giani e Mapelli
Tris di innesti under al Legnano calcio. La società ha infatti presentato Riccardo Coratella, attaccante esterno reduce dall’esperienza in maglia Magenta in questa prima parte di stagione (un gol in coppa contro la Vergiatese). Giocatore 2003 uscito dalla Juniores Nazionale del Città di Varese.
Con lui arrivano a Legnano anche Bruno Catania e Pietro Favilla. Il primo, classe 2004, è un esterno alto che approda al Mari dopo un inizio stagione passato in Serie D allo United Riccione. Nel curriculum di Catania anche una parentesi con la Triestina in Serie C e il settore giovanile della Pro Patria. Può invece adattarsi come esterno basso o quinto di centrocampo Pietro Favilla. Atleta classe 2003 che militava in precedenza nel Vis Nova e che è cresciuto nel settore giovanile della Varesina.
In precedenza, erano stati già ingaggiati Cesare Giani, centrocampista di 19 anni arrivato dal Pavia, e Francesco Mapelli, difensore 26 anni dal Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.