Legnano calcio: avanti con un ritorno al passato, tornano Pogliani e Bonsignori
Tornano nei rispettivi ruoli, Eros Pogliani direttore sportivo, e Lino Bonsignori segretario
A.C. Legnano Calcio comunica che il nuovo direttore sportivo per il prosieguo della stagione sarà Eros Pogliani. Un ritorno quello di Pogliani, che prende il posto di Raffaele Ferrara dimessosi nella giornata di lunedì. Eros Pogliani era già stato direttore sportivo la passata stagione, arrivato a Legnano nel novembre del 2021. Al tempo stesso A.C. Legnano comunica che nel ruolo di segretario torna Lino Bonsignori.
Il direttore sportivo Raffaele Ferrara si è dimesso dall’incarico al Legnano calcio
Così il presidente Giovanni Munafò: “Abbiamo scelto di ridare l’incarico a Eros Pogliani perché sappiamo il suo modo di lavorare come ha dimostrato all’interno della nostra società. Siamo consapevoli e convinti che potrà far bene per la causa lilla”.
Queste le prime parole di Eros Pogliani: “Non posso che essere contento di essere stato richiamato dal Legnano e dalla famiglia Munafò. Diciamo che dopo 4 mesi di vacanza… riparto più carico di prima. La squadra? L’ho vista in un paio di occasioni, c’è sicuramente da lavorare. Poi con l’apertura del mercato faremo gli accorgimenti necessari, ma fino a quel momento c’è da conquistare più punti possibili per risollevarsi in classifica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.