Rhodense calcio: festa di presentazione del settore agonistico e pre agonistico
Emozionatissimo il neo presidente Enzo Alfò ha salutato i genitori che hanno affollato la storica tribuna rhodense
Diciannove squadre, oltre 350 atleti di cui 50 bambine per un settore ‘femminile’ in grande espansione. E ancora, una nuova organizzazione societaria con Enzo Alfò presidente e Massimo Pasquetti direttore generale, il quale è riuscito nell’impresa di coinvolgere un numero di volontari come da anni non si vedeva a Rho.
Con questi numeri si è svolta ieri allo stadio Cadorna la festa di presentazione del settore agonistico e pre agonistico della Rhodense. Una serata all’insegna dell’allegria, della voglia di stare insieme, del senso di appartenenza alla società ma anche di tanta musica, buon cibo e fuochi d’artificio. Il tutto organizzato egregiamente da Francesco Cantile, nuovo responsabile eventi.
Emozionatissimo il neo presidente ha salutato i genitori che hanno affollato la storica tribuna rhodense , auspicando che tutti possano divertirsi e augurando buon campionato ai ragazzi .
“Vedere il campo riempito di colori arancio e nero è stato uno spettacolo – dichiara Massimo Pasquetti – . Sono orgoglioso di essere riuscito ad inculcare una nuova mentalità che ci deve vedere sempre più aggreganti e coinvolgenti. Questo è il risultato del grande lavoro di questi ultimi anni. Abbiamo collaboratori che si prodigano tutti i giorni senza avere alcun interesse, non hanno nemmeno i figli che giocano a Rho, e questo è per noi ancora più motivo di orgoglio. Siamo una società in crescita, il lavoro da fare è ancora molto, ma si respira un’altra aria, si va al campo contenti di far parte di questa società”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.