Il Legnano calcio debutta in casa contro il Sestri Levante
Lo stadio Mari riapre le porte al popolo lilla. Il Legnano dopo la sfortunata trasferta inaugurale di Bra è chiamato al pronto riscatto contro la squadra ligure
Sensazioni positive al Legnano calcio con i lilla pronti al debutto casalingo domani, domenica 11, contro il Sestri Levante. Cosi si esprime mister Palo alla vigilia dell’incontro
«In settimana ho visto una squadra consapevole delle sue possibilità – così il tecnico -. Sappiamo che certi errori, come contro il Bra, non vanno più fatti. Adesso, siamo nel fortino di casa nostra e sappiamo che dovremo affrontare questo impegno con la massima concentrazione Sappiamo che potremo far affidamento sul nostro caloroso pubblico e questo ci dà ulteriore fiducia».
I liguri sono reduci dal derby perso contro la Sanremese. Non deve ingannare il 2-1 incassato la scorsa settimana, la squadra di Enrico Barilari è in forma come dimostra il passaggio del turno in Coppa Italia (1-0 sul campo della Fezzanese).
Fischio d’inizio alle 15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.