Legnano calcio, l’appello del presidente Giovanni Munafò: “Tifosi, state vicini ai nostri lilla”
La squadra si è rafforzata con Riccardo Forte, una punta classe 1999, prodotto del settore giovanile del Milan
Un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo del Legnano calcio. Oggi, infatti, ha siglato l’accordo con il Legnano la punta classe 1999 Riccardo Forte. Prodotto del settore giovanile del Milan, il 23enne vanta 34 presenze in Serie C e oltre 40 in Serie D. Forte arriva al Mari dopo una stagione da protagonista con la maglia del Casale: per lui 15 gol in campionato e un gol nei play off disputati dai bianconeri.
Intatto, nel video in copertina, l’appello del presidente Giovanni Munafò, alla vigilia dell’esordio casalingo di domenica prossima 11 settembre contro il Sestri Levante.
Legnano calcio: partita la campagna abbonamenti per sostenere i lilla in serie D
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.