Legnano calcio pronto alla supersfida contro il Citta’ di Varese
Contro la Juniores un convincente 7-0 dei ragazzi di mister Palo
Si è svolta questo pomeriggio, al campo dell’Amicizia, la sgambata dei lilla contro la Juniores utile per preparare la partita di domenica contro il Città di Varese. 7-0 il risultato finale, nel primo tempo doppiette di Giacomo Romano e Kostantinos Myrtollari e sigillo finale di Daniele Rocco. Nella ripresa arrotondano ulteriormente il punteggio Andrea Benedetti e Manuel Oliviero.
Un buon test per i ragazzi di Antonio Palo, pronti per la supersfida di domenica, l’esordio ufficiale nella stagione 2022/2023 con la gara di Coppa Italia.
Varese-Legnano si avvicina, aperta la prevendita per la gara di Coppa Italia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.